giovedì 5 aprile 2012

Aspettando Pasqua...


In questi ultimi tempi non ho avuto molto tempo per fare i miei "pastrocchi" in cucina, un pò per una visita fuori porta sabato scorso, un pò per le pulizie di primavera e anche e soprattutto per dedicare del tempo al giardino devastato del gelo di quest'inverno. Infatti sono seccate diverse piante tra cui il gelsomino che fino all'anno scorso riempiva rigoglioso questo arco.
Ora si avvicina la Pasqua e purtroppo in questi giorni il tempo non è per nulla clemente. Spero di poter mantenere la tradizione e poter fare una bella grigliata in giardino come tutti gli anni. Sicuramente per pasquetta sperimenterò qualche cosina.
Auguro a tutto coloro che passeranno di quì una felice e gioiosa Pasqua
e una lieta Pasquetta in mezzo ai prati sotto un sole splendente!


4 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te...Speriamo che il sole venga a trovarci!!!

    RispondiElimina
  2. Già..già..già , vedo già la scena , bistecche sulla griglia alte quattro dita e il cuoco con la spiga tra le labbra che armeggia coi ferri del mestiere , il profumo si propaga tutt'intorno e sorseggiando dal bicchiere preferito vino d'annata si gode il momento , nello stesso istante una matta corre come una furia a disboscare il giardino , sistemare i fiori , preparare e ornare il tavolo per gl'ospiti , il che le riesce per un pelo prima che arrivino , ed è in quel momento che stramorta ma felice il sorridente cuoco annuncia che è tutto pronto ,
    se non è una buona Pasqua questa , auguri Miss .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ci hai quasi preso in pieno mio caro amico :D Un forte abbraccio di Buona Pasqua ;)

      Elimina
  3. Arrivo un po' tardi... spero che tu abbia passato una Serena Pasqua!

    RispondiElimina