venerdì 19 novembre 2010

Programmi per il week end...

E finamente siamo arrivati a venerdì...ancora quasi 2 ore e week end sia! Domani mattina...[come di consueto] faccende domestiche ...purtroppo smontando dal lavoro ogni sera alle 19.00 ...mi ritrovo al fine settimana con questa incombenza...per fortuna che comunque *topopasticcio* se interpellato mi da una zampetta... Poi preparerò i muffins..con la ricetta di cotto&mangiato...spero mi vengano bene, perchè non ci ho mai provato... Dopo di che doccia e di corsa in città a prelevare dolcina...e fare un giretto qua e là in allegria...
Appuntamento online con il suo maritino, pizza e film [da definirsi]...tranquilli tranquilli a casina...[da definirsi] eheh...
Domenica..di sicuro mi alzerò non troppo presto e tutto il resto della giornata sarà un incognita...[anche se so già che dovrò stirare un pò]
Buon week end people 

8 commenti:

  1. felice di far prate del vostro week end dolcina cara ;) smakkete

    RispondiElimina
  2. Fino alle 16 sei tranquilla che nn arrivo...se per caso hai lavori da fare... poi cmq ti messaggio appena parto ;)

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio a te e alla tua dolcina :-)

    RispondiElimina
  4. i muffin erano buonissimi, il film divertentissimo e la compagnia fantastica ;D a questo punto che altro posso dire??? GRAZIE di cuore ;)

    RispondiElimina
  5. com'è andato il weekend? Avanzato qualche muffin?

    RispondiElimina
  6. Ciao sposina...tutti i muffin sono stati pappati...peccato che mi sono beccata l'influenza ed ora sono quì in ufficio che sogno il mio lettone...Baci

    RispondiElimina