venerdì 12 novembre 2010


Buongiorno mondo blog...meno male che è venerdì!
Ho un sonno...uff...e pure un leggero e fastidioso mal di testa!
Non vedo l'ora che arrivi questa sera per potermi buttare a letto...anche perchè questo fine settimana non avrò molto tempo per riposare... Domani mi toccano tutti i lavori di casa e poi la sera avrò a cena la mia *nipotina* con rispettivi genitori...per fortuna che non cucinerò perchè abbiamo optato per la pizza...
Domenica invece dopo pranzo io e *topopasticcio* andremo in quel di Bergamo a trovare una mia amica diventata mamma l'anno scorso [se aspettavo ancora un pò la sua piccolina mi correva incontro...per ora solo gattona]...
Sweet Week End    


4 commenti:

  1. Buongiorno tesoro...si per fortuna è venerdì... io oggi è la prima volta che non ho sonno ma forse perchè stanotte ho dormito davvero bene...

    RispondiElimina
  2. Ciao socia, passa un bel weekend, e dai programmi sopra mi sembra che sarà un bel weekend... baci

    RispondiElimina
  3. i programmi non sono niente male...speriamo anche il tempo...bacione e buonissimo week:-)

    RispondiElimina