venerdì 3 dicembre 2010

Hugs

Ed eccomi quì a raccontare [finalmente] il sabato trascorso con Stella, Gi_nevra & co.
Beh, già sapete che è stata una giornatona ... io, *topopasticcio* e Stella siamo partiti dal mattino e dopo aver prelevato Amica Piscina siamo andati ad incozzarci al M**Bun [fanno gli hamburger buoni come fatti in casa]...poi giretto in due profumerie e di corsa a LeroyMerlin...li ci ha raggiunte Gi_nevra con il suo Lancy...ed appena usciti dalla cassa mi sono fiondata tra le braccia della mia *testina affumicata* [alias Gi]...non ricordo più quando siamo state abbracciate, ma se non sbaglio per un paio di minuti buoni buoni...che dici Gi? [che dirvi...si sta proprio bene abbracciati a lei]

Il resto della giornata l'abbiamo passata tutti insieme appassionatamente fino alle due del mattino...vi assicuro che faceva un freddo becco!!!
La serata al ristorante è stata davvero bella ed emozionante...e vedere la Gi commossa è stato davvero bello, perchè attraverso i suoi occhioni pieni di lacrime si vedeva tutta la sua gioia ...e questo fa bene al cuore!!!

Sweet Week End mondo blog   



 

9 commenti:

  1. Non ho contato i minuti di abbracci intensi, so solo che la gente di leroy marlen ci guardava male, ignari del motivo di cotanto affetto... si ero commossa al ristorante, tutte queste attenzioni, non so gestirle, mi sento con i fari puntati addosso e non so mai se sto facendo o dicendo cose giuste, senza sembrare impacciata o banale! E che si stia bene tra le mie braccia, può essere, con tutta sta ciccia, si sta proprio bene...ahahahah

    RispondiElimina
  2. fa davvero bene al cuore...che belli gli abbracci...quelli veri :)

    RispondiElimina
  3. ..chi ci guardava male era solo invidioso :D eheheh...Cmq non sei stata nè impacciata e nè banale ;)

    RispondiElimina
  4. @cenerentola...si si erano veri veri gli abbracci!!! :)

    RispondiElimina
  5. che bello leggere questo cose e quanto mi piacerebbe anche a me potervi incontrate tutte:-)
    buon week tesoro...bacione^_^

    RispondiElimina
  6. io non te lo auguro buon week end ;P tanto domani siamo insieme eheheheheheh ;D smakkete dolcinA

    RispondiElimina
  7. eheh...non ti sei ancora stancata di avermi intorno ??? ;) smackkete

    RispondiElimina