venerdì 7 gennaio 2011

Befana day...


Ieri è stata una giornata all'insegna dell'amicizia...
Nel primo pomeriggio sono arrivate a casina mia la mia Gi e AmicaPiscina[alias Zoyetta], dopo aver fatto loro degustare la mia ormai collaudata torta tenerina e un buon bicchiere di vino dolce siamo partite [con *topopasticcio* alla guida] verso la dimora di dolcina [StellaSperanza] e maritino...dove ci aspettavano in compagnia di Chimera...[che ha dovuto conoscere in una botta sola me, Gi e Zoyetta]...
Dopo le presentazioni siamo andate tutte [solo girls] ad ammirare Albero e Presepe [e che presepe!!!] a casa dei genitori di dolcina...uno spettacolo!
Poi aperitivo in casa e dopo pizza ....poi di nuovo ci siamo rifugiati tutti a casa di dolcina e maritino e ...mentre i due ometti erano in sala a giocare...noi donzelle ce la siamo raccontata in cucina...con un buon caffè e cercando di far convincere la padrona di casa che starebbe benissimo con una minigonna di jeans ^__^
Oggi io e Chimera purtroppo dobbiamo pure lavorare...meno male che è venerdì...

 Happy Week End mondo blog

4 commenti:

  1. :) è stato un vero piacere conoscerVi, ora Vi aspetto per degustare il mio caffè, conoscere Lady...e se ancora la "dolcina" avesse qualche tentennamento per la minigonna di jeans, attuare tecnica di autoconvicimento :):)

    RispondiElimina
  2. che bellooooo!! peccato avervi così lontane...

    RispondiElimina
  3. ahahahahhahaha missione compiuta stamattina grazie a maritino ;D minigonna (anche se non in jeans) e anche piumino nuovo ;D ahahahahah e sono anche contentissima ;D grazie amiche belle ;)

    sposa: avremo modo di abbracciarci di persona, te l'ho promesso ;)

    RispondiElimina