martedì 2 novembre 2010

...tutti i santi...


...ieri dopo pranzo classico giro per i vari cimiteri...
una volta finito e sulla via del ritorno *topopasticcio* mi chiede se mi andava
la cioccolata con la panna....[e me lo chiedi pure?!?!?]
Io da donnina previdente gli ho fatto notare che visto il tempo, nei vari bar
ci sarebbe stato il mondo a rifocillarsi e scaldarsi...
così gli ho detto: noi ci compriamo due etti di panna...e la cioccolata
ce la facciamo tranquilli tranquilli a casina!!!
Ovvio che poi non ho più cenato...

4 commenti:

  1. uhmmmmmmm buonaaaaaaaaaa ;) non sai che fatica faccio con sta dieta del piffero!!!! non ho voglia di mangiare cose "sane" ;P nnaggia ;) ma mi hai pensata vero???????????????????????? ;D

    RispondiElimina
  2. perchè non posta i miei commenti?

    RispondiElimina
  3. @Stella...certo che ti ho pensata ma non ti ho messaggiato altrimenti mi insultavi :D
    @Liu..come non posta i tuoi commenti?!?!?!?

    RispondiElimina