mercoledì 10 novembre 2010

La felicità...




E' un caffè con un'amica.E' un bacio rubato.Un messaggio.Lo sguardo intenso di un passante.E' rispondere al telefono ed udire con sorpresa la voce di chi ami.E' una sigaretta dopo cena.E' una boccata d'aria fresca dopo una giornata chiusa in aula.E' un bel voto.E' una passeggiata al Sole dopo settimane di pioggia.
E' un vestito nuovo.
E' il sorriso di un bambino.E' una confidenza fra sorelle.E' la tua canzone preferita capitata casualmente alla radio.E' un'emozione improvvisa.
E' una Luna piena.E' un abbraccio caldo.
Ma no,non pensare a domani,non chiederti se lui ci sarà.
Se la vostra storia sarà per sempre.Non chiederti se quel
bacio avrà un seguito oppure no.Non chiederti se quell'amica ti rimarrà affianco,non chiederti se al prossimo compito
o esame andrai bene.Non chiederti se domani pioverà.Oggi c'è il Sole,ed è questo quello che conta.Godetevi ogni istante.Ogni emozione,ogni fremito.Sono queste le nostre dosi di felicità.E in quei secondi azzittite i pensieri.Shh,chiudete gli occhi.Ascoltate il battito incalzante del vostro cuore.Ed ora ditemi,non è forse questa la felicità?

*Miluna*

8 commenti:

  1. che belle parole... io ultimamente sono molto felice, anche se fiori piove, non bevo caffè, non fumo, non ho avuto bei voti, non ho fatto shopping... ma ho il sorriso del mio bimbo ed una vita che cresce dentro di me. e questo mi basta! pare poco? buongiorno!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...grazie per queste belle parole di certo ti mettono la carica nell'iniziare un nuovo giorno...

    RispondiElimina
  3. a volte basta davvero poco... ciao socia!!

    RispondiElimina
  4. la sigaretta dopo cenaaaaaaaaaaaaaaaa mi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime parole che stanno benissimo sul blog di una persona speciale come te ;) baciotti dolcina ;)

    RispondiElimina
  6. sono delle parole splendide e verissime...grazie x averle condivise con noi!!!! bacio*

    RispondiElimina
  7. la sigaretta dopo cena sono riuscita a toglierla...ed anche quella prima...ed anche quella è felicità :-) per me

    RispondiElimina
  8. Che belle parole! Leggerle dà un senso di benessere. Viverle è meraviglioso... :)
    un abbraccio, cara!

    RispondiElimina